Mercato small business

FASTWEB ha studiato differenti tipologie di offerta rivolte alle piccole e medie imprese, per affrontare un mercato che in Italia risulta ancora estremamente complesso ed esigente.
La nostra mission è individuare l’offerta che meglio risponde alle tue esigenze e che meglio si integra alle soluzioni IT/ICT esistenti o in divenire in maniera totalmente scalabile.
L’offerta small business offre 24 diverse tipologie di accessi internet a seconda della disponibilità nel territorio, scegliendo velocità di accesso e banda minima garantita, con massima flessibilità di integrazione della componente fonia.
Con i nostri servizi possiamo configurare la tua infrastruttura TLC e scegliere il numero di linee telefoniche analogiche o digitali da un minimo di 2 fino ad un massimo di 8, combinate con una formula di traffico flat così da ottenere un controllo reale della spesa.
Sono soluzioni progettate per realtà che già utilizzano un centralino fisico, oppure per chi vuole affacciarsi a soluzioni tecnologicamente avanzate.

contattaci