Mercato medium enterprise

Nel segmento Medium Enterprise, FASTWEB è riconosciuta come operatore d’eccellenza grazie all’ampia flessibilità nella fornitura di connettività dedicate e progetti su misura. Annovera importanti Clienti istituzionali nei settori bancario, finanziario, dell’industria e dei servizi.
FASTWEB, nell’ambito della Pubblica Amministrazione e in convenzione Consip, svolge il ruolo di fornitore principale per i servizi di connettività e fonia.
Dal 2006, come business partner FASTWEB, seguiamo questo mercato direttamente attraverso i propri KAM altamente qualificati, coadiuvati dai project manager Fastweb.
Questa Business Unit, da sempre fiore all’occhiello dell’operatore, si rivolge ai clienti con esigenze articolate che necessitano di progetti su misura per realtà mono o multisede.
Avvalendosi degli oltre 40.000 km di backbone in fibra ottica e mediante una fattibilità precisa, si arrivano a fornire accessi internet o MPLS anche in tecnologia Fibra FTTH SDH persino nelle zone più impervie, connettendo punto-punto l’azienda al POP Fastweb più vicino.
In queste architetture possono inoltre essere previsti circuiti secondari di backup, che lavorano in modalità proattiva, garantendo continuità di lavoro anche in caso di disservizio del link primario, riducendo inoltre i tempi di SLA contrattuali fino ad un massimo di 4h.
Dall’efficienza del nuovo DATA CENTER TIER IV sito a Milano, FASTWEB propone l’erogazione di servizi avanzati come:
• Housing
• Disaster Recovery
• Storage/Storage Backup
• Virtualizzazione FastCloud come: IaaS, SaaS, in modalità Pubblic o Private Data Center.

contattaci